Mbcom Srl di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Mbcom Srl di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mbcom Srl e molto di più

Mbcom Srl

Contatto Mbcom Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mbcom Srl
DenominazioneMbcom Srl
IndirizzoVIALE SOLFERINO 11, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mbcom Srl
Codice Fiscale0304...
Partita IVA0304...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività60.1 - Trasmissioni radiofoniche

Ubicazione di Mbcom Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mbcom Srl si trova in VIALE SOLFERINO 11, 43123, Parma, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (60.1) "Trasmissioni radiofoniche". È possibile accedere alla scheda azienda di Mbcom Srl da qui.

La forma giuridica della società Mbcom Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mbcom Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mbcom Srl con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mbcom Srl, telefono di Mbcom Srl o domicilio fiscale di Mbcom Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mbcom Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.