Md Shopion di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Md Shopion di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Md Shopion e molto di più

Md Shopion

Contatto Md Shopion

Indirizzo e numero di telefono di Md Shopion
DenominazioneMd Shopion
IndirizzoVIA GIUSEPPE MELACRINO 20, 89125, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89125
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Md Shopion
Codice FiscaleMDXS...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.9 - Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari

Ubicazione di Md Shopion


L'azienda Md Shopion si trova in VIA GIUSEPPE MELACRINO 20, 89125, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.9) "Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Md Shopion da qui.

La forma giuridica della società Md Shopion è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Md Shopion con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Md Shopion, telefono di Md Shopion o domicilio fiscale di Md Shopion. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Md Shopion, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.