Media Congressi Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Media Congressi Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Media Congressi Srl e molto di più

Media Congressi Srl

Contatto Media Congressi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Media Congressi Srl
DenominazioneMedia Congressi Srl
IndirizzoVIA CESIO BASSO 16, 00136, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00136
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Media Congressi Srl
Codice Fiscale0365...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Media Congressi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Media Congressi Srl si trova in VIA CESIO BASSO 16, 00136, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Media Congressi Srl da qui.

La forma giuridica della società Media Congressi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Media Congressi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Media Congressi Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Media Congressi Srl, telefono di Media Congressi Srl o domicilio fiscale di Media Congressi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Media Congressi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.