Media Trans Srl di Avellino
Tutta la Informazione Gratis di Media Trans Srl di Avellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Media Trans Srl e molto di più

Media Trans Srl

Contatto Media Trans Srl

Indirizzo e numero di telefono di Media Trans Srl
DenominazioneMedia Trans Srl
IndirizzoVIA CRISTOFORO COLOMBO 34, 83100, Avellino, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAvellino
CAP83100
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Media Trans Srl
Codice Fiscale0239...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Media Trans Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Media Trans Srl si trova in VIA CRISTOFORO COLOMBO 34, 83100, Avellino, Avellino. È possibile accedere alla scheda azienda di Media Trans Srl da qui.

La forma giuridica della società Media Trans Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Media Trans Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Media Trans Srl con sede in Avellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Media Trans Srl, telefono di Media Trans Srl o domicilio fiscale di Media Trans Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Media Trans Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.