Mediacar Srl di Terlizzi
Tutta la Informazione Gratis di Mediacar Srl di Terlizzi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mediacar Srl e molto di più

Mediacar Srl

Contatto Mediacar Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mediacar Srl
DenominazioneMediacar Srl
IndirizzoSTRADA PROVINCIALE TERLIZZI-MARIOTTO 16, 70038, Terlizzi, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerlizzi
CAP70038
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mediacar Srl
Codice Fiscale0733...
Partita IVA0733...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Mediacar Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mediacar Srl si trova in STRADA PROVINCIALE TERLIZZI-MARIOTTO 16, 70038, Terlizzi, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Mediacar Srl da qui.

La forma giuridica della società Mediacar Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mediacar Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mediacar Srl con sede in Terlizzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mediacar Srl, telefono di Mediacar Srl o domicilio fiscale di Mediacar Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mediacar Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.