Mediastore Group Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Mediastore Group Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mediastore Group Srl e molto di più

Mediastore Group Srl

Contatto Mediastore Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mediastore Group Srl
DenominazioneMediastore Group Srl
IndirizzoVIA GAETANO DE FELICE 7, 00128, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00128
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Mediastore Group Srl
Codice Fiscale1138...
Partita IVA1138...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mediastore Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mediastore Group Srl si trova in VIA GAETANO DE FELICE 7, 00128, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Mediastore Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Mediastore Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mediastore Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mediastore Group Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mediastore Group Srl, telefono di Mediastore Group Srl o domicilio fiscale di Mediastore Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mediastore Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.