Medileasing Spa di Marsala
Tutta la Informazione Gratis di Medileasing Spa di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Medileasing Spa e molto di più

Medileasing Spa

Contatto Medileasing Spa

Indirizzo e numero di telefono di Medileasing Spa
DenominazioneMedileasing Spa
IndirizzoLARGO ANDREA DI GIROLAMO 5, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Medileasing Spa
Codice Fiscale0930...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività64.91 - Leasing finanziario

Ubicazione di Medileasing Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Medileasing Spa si trova in LARGO ANDREA DI GIROLAMO 5, 91025, Marsala, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (64.91) "Leasing finanziario". È possibile accedere alla scheda azienda di Medileasing Spa da qui.

La forma giuridica della società Medileasing Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Medileasing Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Medileasing Spa con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Medileasing Spa, telefono di Medileasing Spa o domicilio fiscale di Medileasing Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Medileasing Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.