Medio Pietro di Cercola
Tutta la Informazione Gratis di Medio Pietro di Cercola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Medio Pietro e molto di più

Medio Pietro

Contatto Medio Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Medio Pietro
DenominazioneMedio Pietro
IndirizzoVIA PROVINCIALE 7, 80040, Cercola, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCercola
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Medio Pietro
Codice FiscaleMDEP...
Partita IVA0061...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Medio Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Medio Pietro si trova in VIA PROVINCIALE 7, 80040, Cercola, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Medio Pietro da qui.

La forma giuridica della società Medio Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Medio Pietro con sede in Cercola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Medio Pietro, telefono di Medio Pietro o domicilio fiscale di Medio Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Medio Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.