Meditalia Srl di Massalengo
Tutta la Informazione Gratis di Meditalia Srl di Massalengo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Meditalia Srl e molto di più

Meditalia Srl

Contatto Meditalia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Meditalia Srl
DenominazioneMeditalia Srl
IndirizzoVIA FRATELLI MARINI 1, 26815, Massalengo, Lodi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassalengo
CAP26815
ProvinciaLodi
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Meditalia Srl
Codice Fiscale0648...
Partita IVA0648...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Meditalia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Meditalia Srl si trova in VIA FRATELLI MARINI 1, 26815, Massalengo, Lodi. È possibile accedere alla scheda azienda di Meditalia Srl da qui.

La forma giuridica della società Meditalia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Meditalia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Meditalia Srl con sede in Massalengo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Meditalia Srl, telefono di Meditalia Srl o domicilio fiscale di Meditalia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Meditalia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.