Mediterranea Parfums Srl di Catanzaro
Tutta la Informazione Gratis di Mediterranea Parfums Srl di Catanzaro (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mediterranea Parfums Srl e molto di più

Mediterranea Parfums Srl

Contatto Mediterranea Parfums Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mediterranea Parfums Srl
DenominazioneMediterranea Parfums Srl
IndirizzoVIA CARLO PISACANE 18, 88100, Catanzaro, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatanzaro
CAP88100
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Mediterranea Parfums Srl
Codice Fiscale0379...
Partita IVA0379...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.75.1 - Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale

Ubicazione di Mediterranea Parfums Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mediterranea Parfums Srl si trova in VIA CARLO PISACANE 18, 88100, Catanzaro, Catanzaro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.75.1) "Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale". È possibile accedere alla scheda azienda di Mediterranea Parfums Srl da qui.

La forma giuridica della società Mediterranea Parfums Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mediterranea Parfums Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Mediterranea Parfums Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Mediterranea Parfums Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Mediterranea Parfums Srl durante il 2022 è diminuito del 11,89% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Mediterranea Parfums Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Mediterranea Parfums Srl

Aziende simili a Mediterranea Parfums Srl in Catanzaro e la sua attività (Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale)

AziendaForma Giuridica
1LUANA GUALTIERIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2SEVERO MARIA TERESAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CUBELLO ERRICOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4KASA SHOP DI VITALE ANNARITAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CAMBARERI BENEDETTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6MONIACI ANNALISAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MY LOVELY NAILS DI COLOPI DANIELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8FOLINO FERDINANDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MORRONE CARMELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10CRITELLI VITALIANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mediterranea Parfums Srl con sede in Catanzaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mediterranea Parfums Srl, telefono di Mediterranea Parfums Srl o domicilio fiscale di Mediterranea Parfums Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mediterranea Parfums Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.