Megastore Srl di Melegnano
Tutta la Informazione Gratis di Megastore Srl di Melegnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Megastore Srl e molto di più

Megastore Srl

Contatto Megastore Srl

Indirizzo e numero di telefono di Megastore Srl
DenominazioneMegastore Srl
IndirizzoPIAZZA IV NOVEMBRE 4, 20077, Melegnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelegnano
CAP20077
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Megastore Srl
Codice Fiscale1114...
Partita IVA1114...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Megastore Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Megastore Srl si trova in PIAZZA IV NOVEMBRE 4, 20077, Melegnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Megastore Srl da qui.

La forma giuridica della società Megastore Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Megastore Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Megastore Srl con sede in Melegnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Megastore Srl, telefono di Megastore Srl o domicilio fiscale di Megastore Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Megastore Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.