Mei Andrea di Mandela
Tutta la Informazione Gratis di Mei Andrea di Mandela (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mei Andrea e molto di più

Mei Andrea

Contatto Mei Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Mei Andrea
DenominazioneMei Andrea
IndirizzoVIA DELLA VIGNACCIA 2, 00020, Mandela, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMandela
CAP00020
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Mei Andrea
Codice FiscaleMEIN...
Partita IVA1251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini

Ubicazione di Mei Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mei Andrea si trova in VIA DELLA VIGNACCIA 2, 00020, Mandela, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Mei Andrea da qui.

La forma giuridica della società Mei Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mei Andrea con sede in Mandela provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mei Andrea, telefono di Mei Andrea o domicilio fiscale di Mei Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mei Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.