Mele Michele di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Mele Michele di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mele Michele e molto di più

Mele Michele

Contatto Mele Michele

Indirizzo e numero di telefono di Mele Michele
DenominazioneMele Michele
IndirizzoC.DA S.MARIA AL MONTE KM31 SNC, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mele Michele
Codice FiscaleMLEM...
Partita IVA0385...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini

Ubicazione di Mele Michele


L'azienda Mele Michele si trova in C.DA S.MARIA AL MONTE KM31 SNC, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Mele Michele da qui.

La forma giuridica della società Mele Michele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mele Michele con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mele Michele, telefono di Mele Michele o domicilio fiscale di Mele Michele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mele Michele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.