Melfi Bartolo di Ispica
Tutta la Informazione Gratis di Melfi Bartolo di Ispica (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Melfi Bartolo e molto di più

Melfi Bartolo

Contatto Melfi Bartolo

Indirizzo e numero di telefono di Melfi Bartolo
DenominazioneMelfi Bartolo
IndirizzoVIA MARIO RAPISARDI 21, 97014, Ispica, Ragusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàIspica
CAP97014
ProvinciaRagusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Melfi Bartolo
Codice FiscaleMLFB...
Partita IVA0067...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.02 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ittici

Ubicazione di Melfi Bartolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Melfi Bartolo si trova in VIA MARIO RAPISARDI 21, 97014, Ispica, Ragusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.02) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ittici". È possibile accedere alla scheda azienda di Melfi Bartolo da qui.

La forma giuridica della società Melfi Bartolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Melfi Bartolo con sede in Ispica provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Melfi Bartolo, telefono di Melfi Bartolo o domicilio fiscale di Melfi Bartolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Melfi Bartolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.