Melis Franca Maria di Rho
Tutta la Informazione Gratis di Melis Franca Maria di Rho (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Melis Franca Maria e molto di più

Melis Franca Maria

Contatto Melis Franca Maria

Indirizzo e numero di telefono di Melis Franca Maria
DenominazioneMelis Franca Maria
IndirizzoVIA LUIGI CAPUANA 19/3, 20017, Rho, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRho
CAP20017
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Melis Franca Maria
Codice FiscaleMLSF...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Melis Franca Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Melis Franca Maria si trova in VIA LUIGI CAPUANA 19/3, 20017, Rho, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Melis Franca Maria da qui.

La forma giuridica della società Melis Franca Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Melis Franca Maria con sede in Rho provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Melis Franca Maria, telefono di Melis Franca Maria o domicilio fiscale di Melis Franca Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Melis Franca Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.