Mella Romano di Rogno
Tutta la Informazione Gratis di Mella Romano di Rogno (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mella Romano e molto di più

Mella Romano

Contatto Mella Romano

Indirizzo e numero di telefono di Mella Romano
Telefono0359...
DenominazioneMella Romano
IndirizzoVIA MONTE GRAPPA 24, 24060, Rogno, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRogno
CAP24060
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mella Romano
Codice FiscaleMLLR...
Partita IVA0100...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11 - Agenzie pubblicitarie

Ubicazione di Mella Romano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mella Romano si trova in VIA MONTE GRAPPA 24, 24060, Rogno, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11) "Agenzie pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Mella Romano da qui.

La forma giuridica della società Mella Romano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mella Romano con sede in Rogno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mella Romano, telefono di Mella Romano o domicilio fiscale di Mella Romano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mella Romano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.