Melli Andreina di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Melli Andreina di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Melli Andreina e molto di più

Melli Andreina

Contatto Melli Andreina

Indirizzo e numero di telefono di Melli Andreina
DenominazioneMelli Andreina
IndirizzoVIA GENERALE CARLO ZUCCHI 5, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Melli Andreina
Codice FiscaleMLLN...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.9 - Coltivazione di piante da foraggio e di altre colture non permanenti

Ubicazione di Melli Andreina


L'azienda Melli Andreina si trova in VIA GENERALE CARLO ZUCCHI 5, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.9) "Coltivazione di piante da foraggio e di altre colture non permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Melli Andreina da qui.

La forma giuridica della società Melli Andreina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Melli Andreina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Melli Andreina, telefono di Melli Andreina o domicilio fiscale di Melli Andreina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Melli Andreina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.