Melograno Ss di Maiori
Tutta la Informazione Gratis di Melograno Ss di Maiori (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Melograno Ss e molto di più

Melograno Ss

Contatto Melograno Ss

Indirizzo e numero di telefono di Melograno Ss
DenominazioneMelograno Ss
IndirizzoVIA GAETANO CAPONE 31, 84010, Maiori, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaiori
CAP84010
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Melograno Ss
Codice Fiscale9517...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
Attività70.1 - Attività di direzione aziendale

Ubicazione di Melograno Ss

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Melograno Ss si trova in VIA GAETANO CAPONE 31, 84010, Maiori, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.1) "Attività di direzione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Melograno Ss da qui.

La forma giuridica della società Melograno Ss è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Melograno Ss

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Melograno Ss con sede in Maiori provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Melograno Ss, telefono di Melograno Ss o domicilio fiscale di Melograno Ss. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Melograno Ss, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.