Meloni Anna Maria di Pauli Arbarei
Tutta la Informazione Gratis di Meloni Anna Maria di Pauli Arbarei (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Meloni Anna Maria e molto di più

Meloni Anna Maria

Contatto Meloni Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Meloni Anna Maria
DenominazioneMeloni Anna Maria
IndirizzoVIA ROMA 30, 09020, Pauli Arbarei
CittàPauli Arbarei
CAP09020
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Meloni Anna Maria
Codice FiscaleMLNN...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.46 - Allevamento di suini

Ubicazione di Meloni Anna Maria


L'azienda Meloni Anna Maria si trova in VIA ROMA 30, 09020, Pauli Arbarei. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.46) "Allevamento di suini". È possibile accedere alla scheda azienda di Meloni Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Meloni Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Meloni Anna Maria con sede in Pauli Arbarei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Meloni Anna Maria, telefono di Meloni Anna Maria o domicilio fiscale di Meloni Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Meloni Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.