Meloro Luca di Varese
Tutta la Informazione Gratis di Meloro Luca di Varese (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Meloro Luca e molto di più

Meloro Luca

Contatto Meloro Luca

Indirizzo e numero di telefono di Meloro Luca
DenominazioneMeloro Luca
IndirizzoVIA GIUSEPPE MAZZINI 5, 21061, Varese
Veddi Mappa Come arrivare
CAP21061
ProvinciaVarese
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Meloro Luca
Codice FiscaleMLRL...
Partita IVA0397...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Meloro Luca


L'azienda Meloro Luca si trova in VIA GIUSEPPE MAZZINI 5, 21061, Varese. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Meloro Luca da qui.

La forma giuridica della società Meloro Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Meloro Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Meloro Luca, telefono di Meloro Luca o domicilio fiscale di Meloro Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Meloro Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.