Memoli Annarosaria di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Memoli Annarosaria di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Memoli Annarosaria e molto di più

Memoli Annarosaria

Contatto Memoli Annarosaria

Indirizzo e numero di telefono di Memoli Annarosaria
DenominazioneMemoli Annarosaria
IndirizzoVIA GENERALE ARMANDO DIAZ 34, 84122, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84122
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Memoli Annarosaria
Codice FiscaleMMLN...
Partita IVA0591...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Memoli Annarosaria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Memoli Annarosaria si trova in VIA GENERALE ARMANDO DIAZ 34, 84122, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Memoli Annarosaria da qui.

La forma giuridica della società Memoli Annarosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Memoli Annarosaria con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Memoli Annarosaria, telefono di Memoli Annarosaria o domicilio fiscale di Memoli Annarosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Memoli Annarosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.