Mencarelli Barbara di Perugia
Tutta la Informazione Gratis di Mencarelli Barbara di Perugia (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mencarelli Barbara e molto di più

Mencarelli Barbara

Contatto Mencarelli Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Mencarelli Barbara
DenominazioneMencarelli Barbara
IndirizzoSTRADA MARSCIANESE 183/B 20, 06132, Perugia, Perugia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPerugia
CAP06132
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su Mencarelli Barbara
Codice FiscaleMNCB...
Partita IVA0230...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Mencarelli Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mencarelli Barbara si trova in STRADA MARSCIANESE 183/B 20, 06132, Perugia, Perugia. È possibile accedere alla scheda azienda di Mencarelli Barbara da qui.

La forma giuridica della società Mencarelli Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mencarelli Barbara con sede in Perugia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mencarelli Barbara, telefono di Mencarelli Barbara o domicilio fiscale di Mencarelli Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mencarelli Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.