Menga Grazio di Monopoli
Tutta la Informazione Gratis di Menga Grazio di Monopoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Menga Grazio e molto di più

Menga Grazio

Contatto Menga Grazio

Indirizzo e numero di telefono di Menga Grazio
DenominazioneMenga Grazio
IndirizzoVIA TRIESTE 14, 70043, Monopoli, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonopoli
CAP70043
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Menga Grazio
Codice FiscaleMNGG...
Partita IVA0487...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.1 - Intermediari del commercio di prodotti di carta, cancelleria, libri

Ubicazione di Menga Grazio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Menga Grazio si trova in VIA TRIESTE 14, 70043, Monopoli, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.1) "Intermediari del commercio di prodotti di carta, cancelleria, libri". È possibile accedere alla scheda azienda di Menga Grazio da qui.

La forma giuridica della società Menga Grazio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Menga Grazio con sede in Monopoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Menga Grazio, telefono di Menga Grazio o domicilio fiscale di Menga Grazio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Menga Grazio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.