Mercatante Silvia di Vibo Valentia
Tutta la Informazione Gratis di Mercatante Silvia di Vibo Valentia (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mercatante Silvia e molto di più

Mercatante Silvia

Contatto Mercatante Silvia

Indirizzo e numero di telefono di Mercatante Silvia
DenominazioneMercatante Silvia
IndirizzoTRAVERSA II DI VIA CAMPO CHIUSO 57, 89851, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89851
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Mercatante Silvia
Codice FiscaleMRCS...
Partita IVA0214...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Mercatante Silvia


L'azienda Mercatante Silvia si trova in TRAVERSA II DI VIA CAMPO CHIUSO 57, 89851, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Mercatante Silvia da qui.

La forma giuridica della società Mercatante Silvia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mercatante Silvia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mercatante Silvia, telefono di Mercatante Silvia o domicilio fiscale di Mercatante Silvia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mercatante Silvia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.