Mercati Marco di Capoliveri
Tutta la Informazione Gratis di Mercati Marco di Capoliveri (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mercati Marco e molto di più

Mercati Marco

Contatto Mercati Marco

Indirizzo e numero di telefono di Mercati Marco
DenominazioneMercati Marco
IndirizzoLOCALITA' SERRONE 6, 57031, Capoliveri, Livorno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapoliveri
CAP57031
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Mercati Marco
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.01 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli

Ubicazione di Mercati Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mercati Marco si trova in LOCALITA' SERRONE 6, 57031, Capoliveri, Livorno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.01) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Mercati Marco da qui.

La forma giuridica della società Mercati Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mercati Marco con sede in Capoliveri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mercati Marco, telefono di Mercati Marco o domicilio fiscale di Mercati Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mercati Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.