Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas di Gussago
Tutta la Informazione Gratis di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas di Gussago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas e molto di più

Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas

Contatto Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas

Indirizzo e numero di telefono di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas
DenominazioneMercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas
IndirizzoVIA ALCIDE DE GASPERI 12/14, 25064, Gussago, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGussago
CAP25064
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas
Codice Fiscale0142...
Partita IVA0142...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
Attività68.20.01 - Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)

Ubicazione di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas si trova in VIA ALCIDE DE GASPERI 12/14, 25064, Gussago, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.20.01) "Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)". È possibile accedere alla scheda azienda di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas da qui.

La forma giuridica della società Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas

Aziende simili a Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas in Gussago e la sua attività (Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto))

AziendaForma Giuridica
1PEZZINI MELANIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2BONOMETTI GIAN STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3ALEBARDI GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4TREPI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5IL GELSO SAS DI PIARDI MARIA ROSA & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
6CPM SAS DI ADRIANO CERLINI & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
7IMMOBILIARE ACQUAFREDDA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
8NONNA LINA SNC DI ROLFI ELENA & C.SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
9ARIPLASTIK DI ARICI SERGIO E ARICI ADRIANO SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
10IMGAR SRL IN FORMA ABBREVIATA IMGAR SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas con sede in Gussago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas, telefono di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas o domicilio fiscale di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mercatino Gussaghese Di Tiraboschi Gianfranco & C. Sas, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.