Mercatone Srl di Bondeno
Tutta la Informazione Gratis di Mercatone Srl di Bondeno (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mercatone Srl e molto di più

Mercatone Srl

Contatto Mercatone Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mercatone Srl
DenominazioneMercatone Srl
IndirizzoVIA TEODORO BONATI 3, 44012, Bondeno, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBondeno
CAP44012
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mercatone Srl
Codice Fiscale0195...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mercatone Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mercatone Srl si trova in VIA TEODORO BONATI 3, 44012, Bondeno, Ferrara. È possibile accedere alla scheda azienda di Mercatone Srl da qui.

La forma giuridica della società Mercatone Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mercatone Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mercatone Srl con sede in Bondeno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mercatone Srl, telefono di Mercatone Srl o domicilio fiscale di Mercatone Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mercatone Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.