Merenda Antonio di Grazzanise
Tutta la Informazione Gratis di Merenda Antonio di Grazzanise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merenda Antonio e molto di più

Merenda Antonio

Contatto Merenda Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Merenda Antonio
DenominazioneMerenda Antonio
IndirizzoVIA FIUME MORTO 1061 P.SNC, 81046, Grazzanise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGrazzanise
CAP81046
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Merenda Antonio
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0433...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Merenda Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merenda Antonio si trova in VIA FIUME MORTO 1061 P.SNC, 81046, Grazzanise, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Merenda Antonio da qui.

La forma giuridica della società Merenda Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merenda Antonio con sede in Grazzanise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merenda Antonio, telefono di Merenda Antonio o domicilio fiscale di Merenda Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merenda Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.