Meret Carlo di Udine
Tutta la Informazione Gratis di Meret Carlo di Udine (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Meret Carlo e molto di più

Meret Carlo

Contatto Meret Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Meret Carlo
DenominazioneMeret Carlo
IndirizzoVIA GABRIELE D'ANNUNZIO 27, 33061, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CAP33061
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Meret Carlo
Codice FiscaleMRTC...
Partita IVA0200...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Meret Carlo


L'azienda Meret Carlo si trova in VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 27, 33061, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Meret Carlo da qui.

La forma giuridica della società Meret Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Meret Carlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Meret Carlo, telefono di Meret Carlo o domicilio fiscale di Meret Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Meret Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.