Merli Maria di Guardamiglio
Tutta la Informazione Gratis di Merli Maria di Guardamiglio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merli Maria e molto di più

Merli Maria

Contatto Merli Maria

Indirizzo e numero di telefono di Merli Maria
Telefono0377...
DenominazioneMerli Maria
IndirizzoVIA ROMA 117, 26862, Guardamiglio, Lodi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGuardamiglio
CAP26862
ProvinciaLodi
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Merli Maria
Codice FiscaleMRLM...
Partita IVA0763...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.1 - Commercio al dettaglio di fiori e piante

Ubicazione di Merli Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merli Maria si trova in VIA ROMA 117, 26862, Guardamiglio, Lodi. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.1) "Commercio al dettaglio di fiori e piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Merli Maria da qui.

La forma giuridica della società Merli Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merli Maria con sede in Guardamiglio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merli Maria, telefono di Merli Maria o domicilio fiscale di Merli Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merli Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.