Merlo Ettore di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Merlo Ettore di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merlo Ettore e molto di più

Merlo Ettore

Contatto Merlo Ettore

Indirizzo e numero di telefono di Merlo Ettore
DenominazioneMerlo Ettore
IndirizzoVIA ROMA 37, 13835, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13835
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Merlo Ettore
Codice FiscaleMRLT...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Merlo Ettore


L'azienda Merlo Ettore si trova in VIA ROMA 37, 13835, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Merlo Ettore da qui.

La forma giuridica della società Merlo Ettore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merlo Ettore con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merlo Ettore, telefono di Merlo Ettore o domicilio fiscale di Merlo Ettore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merlo Ettore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.