Merlo Luca di Villa Faraldi
Tutta la Informazione Gratis di Merlo Luca di Villa Faraldi (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merlo Luca e molto di più

Merlo Luca

Contatto Merlo Luca

Indirizzo e numero di telefono di Merlo Luca
DenominazioneMerlo Luca
IndirizzoREGIONE GOSO 5, 18010, Villa Faraldi, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVilla Faraldi
CAP18010
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Merlo Luca
Codice FiscaleMRLL...
Partita IVA0118...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Merlo Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merlo Luca si trova in REGIONE GOSO 5, 18010, Villa Faraldi, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Merlo Luca da qui.

La forma giuridica della società Merlo Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merlo Luca con sede in Villa Faraldi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merlo Luca, telefono di Merlo Luca o domicilio fiscale di Merlo Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merlo Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.