Merlo Mario di Daverio
Tutta la Informazione Gratis di Merlo Mario di Daverio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merlo Mario e molto di più

Merlo Mario

Contatto Merlo Mario

Indirizzo e numero di telefono di Merlo Mario
DenominazioneMerlo Mario
IndirizzoVIA BOFFALORA 18, 21020, Daverio, Varese
Veddi Mappa Come arrivare
CittàDaverio
CAP21020
ProvinciaVarese
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Merlo Mario
Codice FiscaleMRLM...
Partita IVA0062...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.82.02 - Commercio al dettaglio ambulante di calzature e pelletterie

Ubicazione di Merlo Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merlo Mario si trova in VIA BOFFALORA 18, 21020, Daverio, Varese. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82.02) "Commercio al dettaglio ambulante di calzature e pelletterie". È possibile accedere alla scheda azienda di Merlo Mario da qui.

La forma giuridica della società Merlo Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merlo Mario con sede in Daverio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merlo Mario, telefono di Merlo Mario o domicilio fiscale di Merlo Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merlo Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.