Mero Astrit di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Mero Astrit di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mero Astrit e molto di più

Mero Astrit

Contatto Mero Astrit

Indirizzo e numero di telefono di Mero Astrit
DenominazioneMero Astrit
IndirizzoVIA PONTE BARIZZO 86, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mero Astrit
Codice FiscaleMRES...
Partita IVA0448...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Mero Astrit


L'azienda Mero Astrit si trova in VIA PONTE BARIZZO 86, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Mero Astrit da qui.

La forma giuridica della società Mero Astrit è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mero Astrit con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mero Astrit, telefono di Mero Astrit o domicilio fiscale di Mero Astrit. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mero Astrit, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.