Mero Carlo di Roccaforzata
Tutta la Informazione Gratis di Mero Carlo di Roccaforzata (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mero Carlo e molto di più

Mero Carlo

Contatto Mero Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Mero Carlo
DenominazioneMero Carlo
IndirizzoVIA ALESSANDRO MANZONI 10, 74020, Roccaforzata, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoccaforzata
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mero Carlo
Codice FiscaleMREC...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Mero Carlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mero Carlo si trova in VIA ALESSANDRO MANZONI 10, 74020, Roccaforzata, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Mero Carlo da qui.

La forma giuridica della società Mero Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mero Carlo con sede in Roccaforzata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mero Carlo, telefono di Mero Carlo o domicilio fiscale di Mero Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mero Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.