Mero Francesco di Roccaforzata
Tutta la Informazione Gratis di Mero Francesco di Roccaforzata (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mero Francesco e molto di più

Mero Francesco

Contatto Mero Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Mero Francesco
Telefono0995...
DenominazioneMero Francesco
IndirizzoVIA FAGGIANO 38, 74020, Roccaforzata, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoccaforzata
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mero Francesco
Codice FiscaleMREF...
Partita IVA0171...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.2 - Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Ubicazione di Mero Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mero Francesco si trova in VIA FAGGIANO 38, 74020, Roccaforzata, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.2) "Riparazione di carrozzerie di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Mero Francesco da qui.

La forma giuridica della società Mero Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mero Francesco con sede in Roccaforzata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mero Francesco, telefono di Mero Francesco o domicilio fiscale di Mero Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mero Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.