Mero Frutta Srl di Aversa
Tutta la Informazione Gratis di Mero Frutta Srl di Aversa (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mero Frutta Srl e molto di più

Mero Frutta Srl

Contatto Mero Frutta Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mero Frutta Srl
DenominazioneMero Frutta Srl
IndirizzoVIA VICINALE CAPPELLONE 5, 81031, Aversa, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAversa
CAP81031
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mero Frutta Srl
Codice Fiscale0358...
Partita IVA0358...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mero Frutta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mero Frutta Srl si trova in VIA VICINALE CAPPELLONE 5, 81031, Aversa, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Mero Frutta Srl da qui.

La forma giuridica della società Mero Frutta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mero Frutta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mero Frutta Srl con sede in Aversa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mero Frutta Srl, telefono di Mero Frutta Srl o domicilio fiscale di Mero Frutta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mero Frutta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.