Merola Dina di Caposele
Tutta la Informazione Gratis di Merola Dina di Caposele (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merola Dina e molto di più

Merola Dina

Contatto Merola Dina

Indirizzo e numero di telefono di Merola Dina
DenominazioneMerola Dina
IndirizzoVIA TORQUATO TASSO 20, 83040, Caposele, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaposele
CAP83040
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Merola Dina
Codice FiscaleMRLD...
Partita IVA0246...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.99 - Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Merola Dina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merola Dina si trova in VIA TORQUATO TASSO 20, 83040, Caposele, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.99) "Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Merola Dina da qui.

La forma giuridica della società Merola Dina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merola Dina con sede in Caposele provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merola Dina, telefono di Merola Dina o domicilio fiscale di Merola Dina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merola Dina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.