Merola Maria di Capua
Tutta la Informazione Gratis di Merola Maria di Capua (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merola Maria e molto di più

Merola Maria

Contatto Merola Maria

Indirizzo e numero di telefono di Merola Maria
DenominazioneMerola Maria
IndirizzoVIA MEZZA APPIA SNC, 81043, Capua, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapua
CAP81043
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Merola Maria
Codice FiscaleMRLM...
Partita IVA0091...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.03 - Servizi di manicure e pedicure

Ubicazione di Merola Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merola Maria si trova in VIA MEZZA APPIA SNC, 81043, Capua, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.03) "Servizi di manicure e pedicure". È possibile accedere alla scheda azienda di Merola Maria da qui.

La forma giuridica della società Merola Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merola Maria con sede in Capua provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merola Maria, telefono di Merola Maria o domicilio fiscale di Merola Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merola Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.