Merola Maria Giacinta di Curti
Tutta la Informazione di Merola Maria Giacinta di Curti (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merola Maria Giacinta e molto di più

Merola Maria Giacinta

Contatto Merola Maria Giacinta

DenominazioneMerola Maria Giacinta
Codice FiscaleMRLM...
Partita IVA0434...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.31 - Agenti e rappresentanti di prodotti farmaceutici; prodotti di erboristeria per uso medico
IndirizzoVICO CESARE BATTISTI, 5, 81040, Curti, Caserta Come arrivare
CittàCurti
CAP81040
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Merola Maria Giacinta si trova in VICO CESARE BATTISTI, 5, 81040, Curti, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.31) "Agenti e rappresentanti di prodotti farmaceutici; prodotti di erboristeria per uso medico". Il report aggiornato è stato emesso il 16/07/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Merola Maria Giacinta da qui.

La forma giuridica della società Merola Maria Giacinta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merola Maria Giacinta con sede in Curti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merola Maria Giacinta, telefono di Merola Maria Giacinta o domicilio fiscale di Merola Maria Giacinta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merola Maria Giacinta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.