Merola Michela di Palmariggi
Tutta la Informazione Gratis di Merola Michela di Palmariggi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merola Michela e molto di più

Merola Michela

Contatto Merola Michela

Indirizzo e numero di telefono di Merola Michela
DenominazioneMerola Michela
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 18, 73020, Palmariggi, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalmariggi
CAP73020
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Merola Michela
Codice FiscaleMRLM...
Partita IVA0409...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Merola Michela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merola Michela si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 18, 73020, Palmariggi, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Merola Michela da qui.

La forma giuridica della società Merola Michela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merola Michela con sede in Palmariggi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merola Michela, telefono di Merola Michela o domicilio fiscale di Merola Michela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merola Michela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.