Mersi Enrico di Pollone
Tutta la Informazione Gratis di Mersi Enrico di Pollone (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mersi Enrico e molto di più

Mersi Enrico

Contatto Mersi Enrico

Indirizzo e numero di telefono di Mersi Enrico
Telefono0156...
DenominazioneMersi Enrico
IndirizzoVIA GIUSEPPE BOZZALLA 54, 13814, Pollone, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPollone
CAP13814
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Mersi Enrico
Codice FiscaleMRSN...
Partita IVA0187...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Mersi Enrico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mersi Enrico si trova in VIA GIUSEPPE BOZZALLA 54, 13814, Pollone, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Mersi Enrico da qui.

La forma giuridica della società Mersi Enrico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mersi Enrico con sede in Pollone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mersi Enrico, telefono di Mersi Enrico o domicilio fiscale di Mersi Enrico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mersi Enrico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.