Mesoraca Alfonso di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Mesoraca Alfonso di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mesoraca Alfonso e molto di più

Mesoraca Alfonso

Contatto Mesoraca Alfonso

Indirizzo e numero di telefono di Mesoraca Alfonso
DenominazioneMesoraca Alfonso
IndirizzoVIA I MAGGIO 7, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mesoraca Alfonso
Codice FiscaleMSRL...
Partita IVA0238...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.3 - Completamento e finitura di edifici

Ubicazione di Mesoraca Alfonso


L'azienda Mesoraca Alfonso si trova in VIA I MAGGIO 7, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.3) "Completamento e finitura di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Mesoraca Alfonso da qui.

La forma giuridica della società Mesoraca Alfonso è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mesoraca Alfonso con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mesoraca Alfonso, telefono di Mesoraca Alfonso o domicilio fiscale di Mesoraca Alfonso. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mesoraca Alfonso, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.