Metaj Edmir di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Metaj Edmir di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Metaj Edmir e molto di più

Metaj Edmir

Contatto Metaj Edmir

Indirizzo e numero di telefono di Metaj Edmir
DenominazioneMetaj Edmir
IndirizzoVIA GIUSEPPE MARAMOTTI 6, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneGAVASSA
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Metaj Edmir
Codice FiscaleMTJD...
Partita IVA0261...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Metaj Edmir


L'azienda Metaj Edmir si trova in VIA GIUSEPPE MARAMOTTI 6, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Metaj Edmir da qui.

La forma giuridica della società Metaj Edmir è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Metaj Edmir con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Metaj Edmir, telefono di Metaj Edmir o domicilio fiscale di Metaj Edmir. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Metaj Edmir, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.