Metalgroup Srl di Liscate
Tutta la Informazione Gratis di Metalgroup Srl di Liscate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Metalgroup Srl e molto di più

Metalgroup Srl

Contatto Metalgroup Srl

Indirizzo e numero di telefono di Metalgroup Srl
DenominazioneMetalgroup Srl
IndirizzoVIA DON CARLO GNOCCHI 3, 20050, Liscate, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLiscate
CAP20050
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Metalgroup Srl
Codice Fiscale0544...
Partita IVA0544...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Metalgroup Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Metalgroup Srl si trova in VIA DON CARLO GNOCCHI 3, 20050, Liscate, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Metalgroup Srl da qui.

La forma giuridica della società Metalgroup Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Metalgroup Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Metalgroup Srl con sede in Liscate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Metalgroup Srl, telefono di Metalgroup Srl o domicilio fiscale di Metalgroup Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Metalgroup Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.