Mg Eventi Srl di Modena
Tutta la Informazione Gratis di Mg Eventi Srl di Modena (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mg Eventi Srl e molto di più

Mg Eventi Srl

Contatto Mg Eventi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mg Eventi Srl
DenominazioneMg Eventi Srl
IndirizzoVIA RAIMONDO DALLA COSTA 142, 41122, Modena, Modena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàModena
CAP41122
ProvinciaModena
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mg Eventi Srl
Codice Fiscale0411...
Partita IVA0411...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mg Eventi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mg Eventi Srl si trova in VIA RAIMONDO DALLA COSTA 142, 41122, Modena, Modena. È possibile accedere alla scheda azienda di Mg Eventi Srl da qui.

La forma giuridica della società Mg Eventi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mg Eventi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mg Eventi Srl con sede in Modena provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mg Eventi Srl, telefono di Mg Eventi Srl o domicilio fiscale di Mg Eventi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mg Eventi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.