Miami Srl di Soresina
Tutta la Informazione Gratis di Miami Srl di Soresina (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Miami Srl e molto di più

Miami Srl

Contatto Miami Srl

Indirizzo e numero di telefono di Miami Srl
DenominazioneMiami Srl
IndirizzoVIA BARBO' 34, 26015, Soresina, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSoresina
CAP26015
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Miami Srl
Codice Fiscale0226...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività93.29.1 - Discoteche, sale da ballo night-club e simili

Ubicazione di Miami Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Miami Srl si trova in VIA BARBO' 34, 26015, Soresina, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.29.1) "Discoteche, sale da ballo night-club e simili". È possibile accedere alla scheda azienda di Miami Srl da qui.

La forma giuridica della società Miami Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Miami Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Miami Srl con sede in Soresina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Miami Srl, telefono di Miami Srl o domicilio fiscale di Miami Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Miami Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.