Miano Anna Maria di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Miano Anna Maria di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Miano Anna Maria e molto di più

Miano Anna Maria

Contatto Miano Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Miano Anna Maria
DenominazioneMiano Anna Maria
IndirizzoVIA XXI APRILE 23, 56040, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56040
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Miano Anna Maria
Codice FiscaleMNIN...
Partita IVA0030...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda51 - 60 anni

Ubicazione di Miano Anna Maria


L'azienda Miano Anna Maria si trova in VIA XXI APRILE 23, 56040, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Miano Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Miano Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Miano Anna Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Miano Anna Maria, telefono di Miano Anna Maria o domicilio fiscale di Miano Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Miano Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.