Mica Societa' Semplice di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Mica Societa' Semplice di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mica Societa' Semplice e molto di più

Mica Societa' Semplice

Contatto Mica Societa' Semplice

Indirizzo e numero di telefono di Mica Societa' Semplice
DenominazioneMica Societa' Semplice
IndirizzoVIALE SAN MICHELE 13, 43121, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43121
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mica Societa' Semplice
Codice Fiscale9209...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone

Ubicazione di Mica Societa' Semplice

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mica Societa' Semplice si trova in VIALE SAN MICHELE 13, 43121, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Mica Societa' Semplice da qui.

La forma giuridica della società Mica Societa' Semplice è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mica Societa' Semplice con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mica Societa' Semplice, telefono di Mica Societa' Semplice o domicilio fiscale di Mica Societa' Semplice. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mica Societa' Semplice, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.