Miceli Francesca di Monreale
Tutta la Informazione Gratis di Miceli Francesca di Monreale (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Miceli Francesca e molto di più

Miceli Francesca

Contatto Miceli Francesca

Indirizzo e numero di telefono di Miceli Francesca
DenominazioneMiceli Francesca
IndirizzoVIA PIETRO NOVELLI 160, 90046, Monreale, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonreale
CAP90046
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Miceli Francesca
Codice FiscaleMCLF...
Partita IVA0659...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Miceli Francesca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Miceli Francesca si trova in VIA PIETRO NOVELLI 160, 90046, Monreale, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Miceli Francesca da qui.

La forma giuridica della società Miceli Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Miceli Francesca con sede in Monreale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Miceli Francesca, telefono di Miceli Francesca o domicilio fiscale di Miceli Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Miceli Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.